CineTeatro Agorà Sedriano | L’Ape Maia – Le Olimpiadi di Miele – Solo domenica 21/10 ore 16.30
3477
post-template-default,single,single-post,postid-3477,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,

BLOG

 

L’Ape Maia – Le Olimpiadi di Miele – Solo domenica 21/10 ore 16.30

ORARIO PROIEZIONI:
Domenica 21/10 ore 16.30

SCHEDA:
L’Ape Maia – Le Olimpiadi di Miele

Titolo originale: Maya the Bee: The Honey Games
Nazione: Australia, Germania
Anno: 2018
Genere: Animazione
Durata: 85 min
Regia: Alexs Stadermann, Noel Cleary
Sito ufficiale: www.studio100film.com

Cast (voci origilnali): Coco Jack Gillies, Benson Jack Anthony, Richard Roxburgh, Justine Clarke, Marney McQueen, Linda Ngo
Produzione: Studio 100 Media, Studio B Animation
Distribuzione: Koch Media
Data di uscita: 18 Ottobre 2018 (cinema)

Trama:
L’alveare dell’Ape Maia è in fermento. È finito il raccolto estivo di miele e da Buzztropolis arriva un ambasciatore dell’imperatrice con un messaggio importante per la Regina Beatrice.
Vuole forse annunciare che l’alveare di Maia sarà finalmente invitato a partecipare alle olimpiadi di miele?
Purtroppo l’entusiasmo iniziale si spegne quando il messaggero informa gli abitanti del Campo di Papaveri che non sono autorizzati a partecipare alle olimpiadi e che, su richiesta dell’Imperatrice stessa, devono donare metà del loro già scarso raccolto estivo per contribuire a nutrire gli atleti delle olimpiadi. Maia, con la sua proverbiale incapacità di accettare le ingiustizie, decide di disobbedire alla sua regina e di andare a Buzztropolis per affrontare l’Imperatrice. L’appello accorato di Maia di partecipare alle olimpiadi al cospetto dell’Imperatrice, in realtà culminerà con un clamoroso incidente che peggiorerà le cose.
Profondamente offesa, e determinata a dare una lezione a Maia, l’Imperatrice le propone un accordo: l’alveare di Maia potrà partecipare alle olimpiadi di miele ma se perderà i giochi dovrà privarsi non solo del miele estivo, ma dell’intero raccolto. Affiancata da un insolito e stravagante gruppo di insetti, Maia si cimenterà, così, in svariate discipline olimpiche e imparerà il vero significato del lavoro di squadra.
Fortunatamente, il suo migliore amico Willi, le adorabili e goffe formiche Arnie e Barney e il suo fidato consigliere Flip il grillo, saranno sempre al suo fianco. Riuscirà Maia a salvare il suo alveare?

DETTAGLIO PREZZI:
Biglietto Intero………€ 6.50
Biglietto Ridotto…….€ 4.50 (La tariffa viene applicata agli spettatori con meno di 10 anni o più di 65)

TAGS > , , , , , , , , , ,